Home » Medicina » Ogni settimana perde la memoria e non riconosce il fidanzato

Ogni settimana perde la memoria e non riconosce il fidanzato

shutterstock_100487740Riuscite ad immaginarvi come sarebbe svegliarsi la mattina e non ricordarsi di avere un fidanzato? Incontrarlo e non riconoscerlo perché per voi non è nessuno? Beh Jenny Gisby sì. Ha un raro problema neurologico e ogni settimana dimentica il suo fidanzato Stuart Balmfort. Jenny, ragazza di 20 anni di Nottingham, Gran Bretagna, è costretta a tenere un diario e un album di foto che la aiutino a ricordarsi di lui e del loro rapporto di coppia che dura ormai da tre anni. Ogni volta che si verifica la perdita di memoria, Stuart le mostra il prezioso album, con la speranza che le ritornino i ricordi.

“Tutto è iniziato quando ho avuto un collasso mentre ero al lavoro”, racconta la ragazza. “Sono stata trasportata in ospedale e sono rimasta in coma per qualche giorno. Poi, mi è stato diagnosticato un disordine neurologico funzionale e sono iniziate le perdite di memoria. Ogni volta, non ricordavo più chi fossi, chi fossero i miei genitori e Stuart. È stato in quel momento che ho avuto l’idea di realizzare l’album, perché ho visto quanto fosse stressante per loro spiegarmi ogni volta tutto dal principio”.

Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Add LinkedinLinkedin Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author

Lascia un commento


*