Home » Medicina » Odontoiatria: Management e Marketing non solo pratica clinica

Odontoiatria: Management e Marketing non solo pratica clinica

shutterstock_124710955La figura professionale dell’odontoiatra si trova ad attraversare un momento cruciale: l’incremento della complessità delle procedure cliniche associato alla richieste sempre più importanti dei pazienti e la gestione amministrativa e gestionale. Questo avviene in un contesto molto competitivo dove l’arrivo dei grandi capitali nel mondo odontoiatrico ha cambiato le logiche di mercato e di comunicazione sanitaria. Per questo motivo l’Università di Pisa invita a partecipare al proprio corso di Perfezionamento In Gestione, Management & Marketing dello studio Odontoiatrico che si terrà dal 24 al 27 giugno.

Il corso analizza il mondo del marketing odontoiatrico in tutti i suoi aspetti, dalla gestione dello studio alla comunicazione con il paziente fino alle strategie ottimali di promozione dell’attività professionale. Verranno dunque analizzati il mercato odontoiatrico, l’ergonomia, la gestione dei costi, la normativa, la comunicazione odontoiatria-paziente e marketing interno, il team building, il web marketing e personal branding e i tributi. Il corso è aperto a odontoiatri, medici, igienisti dentali e a chiunque sia in possesso di Laurea.

 

Info su http://www.unipi.it/index.php/offertadidattica/item/3483-studioodontoiatrico

Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Add LinkedinLinkedin Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author

Lascia un commento


*