Nutrizione: Carlo Gaudio e Massimo Bagarani nuovi subcommissari del Crea

Carlo Gaudio e Massimo Bagarani sono i nuovi subCommissari del Crea, Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e la Nutrizione.

Con queste due nomine, che seguono a quella del Commissario Gian Luca Calvi, il ministro delle Politiche Agricole Gian Marco Centinaio completa l’organigramma dell’Ente dopo la vicenda giudiziaria che ne aveva coinvolto due mesi fa tutto il vertice.

Carlo Gaudio, professore ordinario e primario di Cardiologia, è Preside vicario della FacoltĂ  di Medicina e Chirurgia dell’UniversitĂ  La Sapienza di Roma e Presidente della sezione di Dietologia e Nutrizione del Ministero della Salute.

Massimo Baragani è professore associato di Economia presso l’UniversitĂ  Guglielmo Marconi di Roma.

Il nuovo vertice del Crea, ora al completo, dovrĂ  affrontare i problemi di risanamento del bilancio e di rilancio scientifico dei suoi dipartimenti di ricerca.

Post correlati

Lascia un commento



Homnya Srl | Partita IVA: 13026241003

Sede legale: Via della Stelletta, 23 - 00186 - Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 - Roma
Sede operativa: Via Galvani, 24 - 20099 - Milano

Popular Science Italia © 2025