Home » Medicina » Walter Ricciardi nuovo Presidente dell’Iss

Walter Ricciardi nuovo Presidente dell’Iss

ricciardiPer l’Istituto Superiore di Sanità “si apre un nuovo percorso”. Queste le parole del nuovo Presidente Walter Ricciardi che ha appena ricevuto la conferma ufficiale del suo incarico dopo essere stato commissario del principale organismo tecnico scientifico del ministero della Salute. “Nel ricevere l’attribuzione del prestigioso incarico di Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità desidero ringraziare innanzitutto il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e le Commissioni di Camera e Senato per la fiducia che mi hanno accordato”, scrive Ricciardi, che è stato per un anno commissario straordinario dell’ente.

“Oggi si apre un nuovo percorso che spero possa raccogliere i frutti del lavoro di questi mesi. una sfida che sono onorato di accogliere e non riguarda solo l’Istituto ma tutto il Paese che ha bisogno di veder rinascere e valorizzare il grande patrimonio di conoscenze e esperienze che ho potuto apprezzare in questi mesi di lavoro comune. Confido proprio in questo patrimonio, nella sua capacità di rinnovarsi e nel suo spirito di servizio, per rispondere alle nuove esigenze del mondo sanitario e costruire un Istituto che, senza dimenticare le sue radici, guardi al futuro e tuteli sempre meglio la salute di tutti i cittadini”.

Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Add LinkedinLinkedin Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author

Lascia un commento


*