Life Science Excellence Awards: parte oggi la IV edizione. Il 16 Marzo la celebrazione dei “Best of 2021”

Dopo due anni la cerimonia di premiazione dei Life Science Excellence Awards torna in presenza. Per l’occasione abbiamo organizzato una intera giornata di celebrazione dei vincitori che si svolgerà a Roma il 16 Marzo 2022, presso il Rome Cavalieri, tra talk show, momenti di networking, premiazioni e l’esclusiva excellence dinner.

Aspettando il Celebration Day partirà dal 14 dicembre 2021 la raccolta dei progetti per la quarta edizione dei Life Science Excellence Awards.

Anche in questa edizione avremo qualche piccola modifica alle categorie in gara che saranno le stesse della precedente con l’aggiunta della categoria Best Animal Health Project of the Year, mentre la formula del premio resterà la stessa con la scelta da parte della Giuria Tecnico Istituzionale degli Excellence in Life Science per i quali saranno definiti i TOP20 o i TOP10 in base alle categorie e al numero dei progetti presentati.

Come ogni anno, gli Excellence in Life Science che parteciperanno alla campagna di comunicazione multicanale dedicata ai progetti vincitori avranno una vetrina dedicata verso i circa 500mila tra medici, farmacisti e decisori iscritti alla nostra community che, votando i progetti, sceglieranno per ogni categoria i TOP 5 e i TOP 10.

L’obiettivo dei Life Science Excellence Awards, promossi da Sics – Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria, è quello di individuare progetti e prodotti di eccellenza per poi farli conoscere attraverso una intensa attività di comunicazione che vedrà impegnate oltre 30 riviste e siti internet – Popular Science, Quotidiano Sanità, 28 Medical Magazine e Daily Health Industry – più tutti i profili social nel raccontare a clinici, cittadini e stakeholder i progetti vincitori.

Possono partecipare ai Life Science Excellence Awards le aziende farmaceutiche e biomedicali, le start-up e le Contract Research Organizations (CRO). Per candidarsi c’è tempo fino al 28 Febbraio 2022. L’iscrizione è gratuita ed è possibile sottoporre alla giuria quanti progetti, o prodotti, si desidera.

Tutte le informazioni per partecipare sono consultabili su https://www.lsea.it/lsea-2022/

Post correlati

Lascia un commento



SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Popular Science Italia © 2024