Home » Motori » Kawasaki Ninja: amore per il viaggio e sportività

Kawasaki Ninja: amore per il viaggio e sportività

Sportività e comodità insieme: queste le novità per le nuove Kawasaki Ninja 650 e Z650. Oltre alle differenti linee e ai colori inediti previsti per la gamma 2018, le due moto della Casa di Akashi arrivano dai concessionari nelle configurazioni Tourer e Performance. La prima, con borse laterali in pelle morbida, punta a convincere chi cerca una due ruote ad alte prestazioni che sia anche adatta per viaggiare. La seconda punta ad attrarre di chi ama la sportività.

La nuova Ninja 650 Tourer, riproposizione di un modello che ha già riscosso un certo successo, prevede appunto le valigie laterali morbide, un parabrezza maggiorato che permette una miglior protezione dai flussi d’aria, tanto a elevate velocità quanto nell’utilizzo turistico, protezioni adesive sul serbatoio e slider sul paramotore. La casa giapponese promette poi alla guida leggerezza e versatilità di utilizzo.

Gli elementi distintivi della Ninja Z 650 Performance sono invece il parabrezza fumé, la protezione adesiva in gel per il serbatoio, il coprisella monoposto in tinta con la carena e, soprattutto, lo scarico firmato Akrapovic. Disponibile anche nel classico colore verde “Kawa” e negli inediti Metallic Matte Covert Green e Metallic Flat Spark Black, più vintage e ricercato, la “piccola” della famiglia Z segue, come le sorelle maggiori, l’esclusiva filosofia Sugomi del brand che abbina elementi di avanzata ingegneria a uno stile aggressivo e alla moda.

Tag

Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Add LinkedinLinkedin Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author

Lascia un commento

*