Home » Medicina » Estro: il nuovo presidente eletto sarà Umberto Ricardi

Estro: il nuovo presidente eletto sarà Umberto Ricardi

UMBERTO RICARDIUmberto Ricardi, professore ordinario dell’Università di Torino e direttore della Radioterapia della Città della Salute e della Scienza, sarà presidente eletto di Estro, la Società Europea di Radioterapia Oncologica. Assumerà ufficialmente l’incarico durante il 35esimo Congresso Estro, in programma a Torino dal 29 aprile al 3 maggio.

“E’ un riconoscimento importante – sottolinea Ricardi – non solo personale ma per tutta la comunità radioterapica italiana. Mi è stato dato il grande privilegio di partecipare al percorso elettorale e, dopo averci riflettuto, ho accettato questo grande onore e impegno e sono poi stato eletto, credo anche come riconoscimento del mio lungo percorso all’interno della società”. In Estro, infatti, Ricardi ha ricoperto numerosi incarichi fra i quali board member, executive administrator e Chair National Societies Standing Committee.

Add To TwiiterRetweet This Post item information on FacebookShare This Add LinkedinLinkedin Digg ThisDigg This Add To Del.icio.usBookmark This

About The Author

Lascia un commento

*