Delta lancia primo volo Covid Tested fra Atlanta e Roma  

Delta Air Lines lancia il suo primo volo in Europa senza quarantena e Covid-free grazie a nuovi protocolli di screening. “L’accordo con gli aeroporti e i governi elimina l’obbligo di quarantena per i voli Covid-tested fra Atlanta e Roma”, rende noto la Compagnia. Delta Air Lines, Aeroporti di Roma e l’Aeroporto Internazionale di Atlanta Hartsfield-Jackson hanno collaborato per offrire un programma transatlantico di screening per il Covid-19 “primo nel suo genere che permetterà  l’ingresso in Italia senza quarantena, in conformità  con un decreto la cui pubblicazione è  attesa a breve da parte del governo italiano”, è  sottolineato.

“Protocolli di test Covid-19 accuratamente studiati sono la strada migliore per la ripresa in sicurezza dei viaggi internazionali e senza quarantena fino a quando le vaccinazioni non saranno ampiamente diffuse –   dichiara Steve Sear, Delta President – International and Executive Vice President – Global Sales – La sicurezza è  il nostro impegno primario – è al centro di questo sforzo pionieristico di screening ed è  la base del nostro nuovo standard in continua evoluzione per la pulizia e l’igiene, per aiutare i passeggeri a sentirsi sicuri quando volano con Delta”.

A partire dal 19 dicembre, la sperimentazione dedicata di Delta testerà  passeggeri ed equipaggio sui voli, appena rilanciati, dall’Aeroporto Internazionale Hartsfield-Jackson Atlanta all’Aeroporto Internazionale di Roma-Fiumicino. I test esonereranno dalla quarantena all’arrivo in Italia tutti i cittadini statunitensi autorizzati a recarsi in Italia per motivi essenziali, come lavoro, salute e istruzione, nonchè tutti i cittadini dell’Unione Europea e italiani

Post correlati

Lascia un commento

*